Concerti Venerdì 5 ottobre e Sabato 6 ottobre

concertiOttobre

 

Questa settimana ci saranno  due concerti all’Oratorio di Sant’Erasmo :
Venerdì 5 ottobre alle ore 21,  la pianista Silvia Zoe Cirillo, terrà il suo concerto di  laurea con un programma di musiche di Claude Debussy.
Il concerto è organizzato in collaborazione con il Conservatorio Nicolò Paganini di Genova.
Sabato 6 ottobre alle ore 21, nell’ambito del programma di concerti organizzato dall’Associazione Musicamica di Genova, avrà luogo il concerto per Flauto e Pianoforte “Fantasia Italiana” 
eseguito dal Duo Chaminade.
Il Duo Chaminade (Caterina d’Amore al flauto e Antonella De Vinco al pianoforte)  nasce dall’incontro di due affermate musiciste campane, con esperienza internazionale. Insieme si sono esibite per importanti Istituzioni concertistiche in numerose città Italiane: Napoli, Roma, Bari, Milano, Matera, Potenza, Capri ed Anacapri, riscuotendo unanimi apprezzamenti di pubblico e di critica. Hanno partecipato al Festival di Bellagio e del Lago di Como in Bellagio,  al Festival Autunno Musicale di Cosenza, , alla Rassegna Internazionale  di concerti, concorsi ed eventi di Noci (Bari), allo Slow Flute Festival  di Parma, al Festival Internazionale di Tarnov in Polonia, tenendo anche concerti per gli Istituti Italiani di cultura di Varsavia, di Cracovia e di Francoforte.
 
L’ingresso per ambedue i concerti è libero